SPECTOR PADEL HOUSE ARRIVA IN EMILIA ROMAGNA, NASCE LA NUOVA “SPH CESENA”!

Spector Padel House apre SPH Cesena il 21 settembre 2023 con 6 campi, attività inaugurale, lezioni, e eventi per padelisti di ogni livello.

Una nuova SPH con #6 campi indoor apre in Romagna

Milano (Italia), 15 settembre 2023 – Spector Padel House (SPH), il network di padel #1 in Italia, inaugura il 21 settembre 2023 la nuova SPH Cesena (Via Quinto Bucci 100, Cesena) che conta 6 nuovissimi campi da padel – oltre a reception, spazio food, spogliatoi e un ampio parcheggio. Durante l’evento inaugurale, che avrà luogo a partire dalle 18:00, ci saranno diverse attività tra cui: il focus tattico con Gustavo, un torneo inaugurale e l’OPEN DAY – durante il quale tutti potranno scendere (gratuitamente) in campo, testare le racchette Babolat e conoscere i Coach Spector. I Coach Spector stanno già tenendo le prime lezioni e raccogliendo le iscrizioni per i corsi – che inizieranno ufficialmente il 9 ottobre. I Coach Spector applicano il “Metodo Spector” e accompagnano padeliste e padelisti di tutti i livelli e di tutte le età durante il loro percorso di crescita. Nella SPH Cesena verranno inoltre proposte su base settimanale attività, tornei ed eventi del network SPH – e potrà essere scelta come luogo per retreat ed eventi aziendali. “Siamo molto orgogliosi di poter finalmente essere presenti in una regione a noi tanto cara come l’Emilia Romagna, territorio ricco di eccellenze e realtà sportive”, ha commentato Gustavo Spector, Presidente di SPH, il quale ha poi aggiunto: “I Coach Spector ed io ci proponiamo di accogliere atleti e amatori per giocare e divertirci insieme. Studenti, lavoratori e lavoratrici, famiglie che vorranno fare della SPH Cesena la loro casa: sono i benvenuti!”

ALTRI ARTICOLI

3-862x575

SPECTOR PADEL HOUSE E ITALIAN PADEL PORTANO IL PADEL A EXPO PER LO SPORT 2023

EXPO PER LO SPORT a Milano ospiterà il padel con SPH, TCB e Italian Padel, promuovendo valori sportivi tra giovani. Gustavo Spector evidenzia il sostegno alla disciplina per la crescita personale e sportiva.
NTY_6273

BIRRA CASTELLO E @SPECTOR PADEL HOUSE PORTANO IL PADEL AL BEER&FOOD ATTRACTION DI RIMINI

Birra Castello debutta al Beer&Food Attraction di Rimini con padel, ospitando Gustavo Spector nel suo stand. Offrirà spazio padel, intrattenimento, e prove di racchette Babolat.

Rimani aggiornato sulle news SPH

Sei curioso/a di sapere cosa racconta Gus nelle interviste? Vorresti sapere quali eventi vengono organizzati nelle nostre SPH? Clicca i link qua sotto
gioca con i padelisti del tuo livello

SELEZIONA IL TUO CENTRO

METODO SPECTOR

SELEZIONA IL TUO CENTRO

IL METODO SPECTOR

SCEGLI LA TUA CITTà

COMMUNITY WHATSAPP

SCEGLI LA TUA CITTà