CHI SIAMO

OUR MISSION MISSION MISSION

Accompagnare ogni atleta nella propria crescita sportiva, grazie a professionalità e competenza, con i migliori maestri formati da Gustavo Spector

VISION

Essere il #1 dei padel club, il posto dove ogni atleta vuole divertirsi, aggregarsi ed imparare l’eccellenza

VALORI

Inclusione

Desideriamo che ogni giocatore e giocatrice si senta a casa nelle SPH qualunque sia il suo livello o preparazione. La Community di persone è il cuore pulsante di SPH.

Professionalità

Siamo pionieri della prima catena di Padel Club in Italia. La professionalità del nostro Staff è la solida base su cui si fonda l’esperienza di ogni padelista nelle nostre SPH.

Eccellenza

Poniamo l’eccellenza dell’insegnamento maturata da Gustavo Spector e di tutto il Team Coach al centro del nostro Metodo. In SPH sperimenterai il padel ad altissimo livello.

COSA FACCIAMO

SVILUPPO

Ogni anno realizziamo e rileviamo nuove SPH per permettere a tutti i padelisti di poter accedere alla qualità in campo e il Metodo di insegnamento di Gus.


GESTIONE

L’esperienza ci ha permesso di sviluppare un metodo di gestione unico dei Club che viene replicato in tutte le SPH garantendo lo stesso livello di organizzazione servizio.


COMMUNITY

Ogni settimana organizziamo attività, eventi, match per padelisti di tutti i livelli, per giocatori singoli e per aziende con l’obiettivo di aggregare la community di padel secondo i valori di inclusione, professionalità ed eccellenza.


2020
2020

Spector Padel House nasce dall'innovativa visione di Gustavo Spector, Guido Giardini e Nicola Dolci, un team dalle esperienze complementari. Nel 2020, l'idea prende vita con il primo progetto pilota di padel club a Fano, la città natale di Guido, dando il via alla creazione del primo network di padel club in Italia.

2021
2021

A inizio 2021 viene costituita l’azienda, in un contesto di crescente entusiasmo per il padel. Babolat diventa sponsor tecnico, mentre Playtomic partner industriale, guidando gli sforzi per rendere i club più accessibili e inclusivi. Da novembre, OneDay Group ospita il nostro team agli uffici del C30, contribuendo in modo significativo al nostro sviluppo aziendale.

2022
2022

Nel 2022, dopo un anno di sperimentazioni e dedizione, aprile segna l'apertura del primo club SPH a Milano. In questa occasione, Gustavo introduce il Metodo Spector, frutto del lavoro del team - che ha perfezionato un processo per la gestione dei padel club. A ottobre lanciamo SPH Firenze, seguita da SPH Venezia a novembre, il primo club totalmente progettato e costruito da Spector Padel House.

2023
2023

Il 2023 ha segnato un nuovo capitolo della nostra crescita come azienda: abbiamo riorganizzato l’assetto del team HQ, operante presso gli uffici del C30, e modellato l'organigramma dei club definendo le mansioni in sintonia con il Metodo Spector. Nel frattempo, il network ha continuato a crescere, con l’inaugurazione del nuovo club SPH Cesena nel mese di settembre.

 
2020
2021
2022
2023
previous arrow
next arrow
previous arrow
next arrow

PRESS KIT

gioca con i padelisti del tuo livello

SELEZIONA IL TUO CENTRO

METODO SPECTOR

SELEZIONA IL TUO CENTRO

IL METODO SPECTOR

SCEGLI LA TUA CITTà

COMMUNITY WHATSAPP

SCEGLI LA TUA CITTà